lunedì 5 marzo 2018

OLII ESSENZIALI BLENDED VALLEY

Ho deciso di affidare la mia mente ed il mio corpo a questi due olii essenziali che mi aiuteranno a riposare di piu' ed a essere piu' tranquilla. Ve li presento e ve li consiglio.

Da un po' di tempo  riuscire a prendere sonno mi risulta difficile, sono piuttosto restia a prendere farmaci per questo motivo e dopo un attenta ricerca ho scoperto che potevo affidarmi a degli olii essenziali. Ho acquistato questo prodotto indicato per conciliare il sonno composto da estratti di bergamotto, camomilla, lavanda e vetiver. Ho usato l'olio nel diffusore che ho in camera da letto rilascia un profumo intenso che aiuta a calmare la mente ed a rilassare il corpo dallo stress quotidiano. Infatti la lavanda e la cammomilla sono usati molto nell'aroma terapia per per le loro capacita' rilassanti. Mi ha convinto fin da subito perche' e' un prodotto dove non vi è presenza di sostanze chimiche e sintetiche e non è testato sugli animali
In quest'olio vi è la presenza di olio di nocciolo di albicocca biologico che ci permette di usare il prodotto. diluendolo,nella vasca da bagno o sui cuscini per un effetto duraturo durante la notte. Non posso che non consigliarvi questo prodotto. Ottimo acquisto. Lo trovare qui





 Ho provato da poco questo olio essenziale ideale per rilassarsi dopo giornate lunghe e faticose, ha un profumo aspro e molto accentuato, ricorda un po' l'odore delle foglie bruciate. E' composto da un olio ottenuto dalle foglie e dai rami verdi dei frutti dell'arancio amaro, rosmarino e zenzero. Ne consiglio l'uso nel diffussore senza diluirlo altrimenti non si sente. Ideale anche per massaggi dopo palestra per defaticare i muscoli.
Molto buono e ve lo consiglio, non vi e' la presenza di sostanze sintetiche e chimiche e non è testato sugli animali. Un valido aiuto per il nostro chakra.
Link per l'acquisto  










































                                                                                                                                     









1 commento: