sabato 11 marzo 2017

ZAFUL


Oggi voglio mostrarvi i miei ultimi acquisti su ZAFUL tutti dedicati alla piccola di casa. E' da tempo che mi chiedeva una coperta a forma di sirenetta, ho provato a farla ma non vi dico che cosa ne è venuto fuori e poi ho deciso di provare a cercarla on-line. Questo secondo passaggio direi che è riuscito, infatti ne ho trovata una che soddisfava in pieno le mie esigenze e quando poi è arrivata la mia bimba ne è rimasta entusiasta. Utile e molto versatile oltre ad essere super comoda e mordidosa. L'ho scelta di un colore molto vivace con dei bellissimi pon-pon applicati che la rendono davvero unica.









 e visto il suo grande amore per gli animali le ho preso anche un paio di calzini davvero coccolosi e teneri, con la stampa di una faccina tutta da baciare di un dolcissimo panda






Seguite Zaful slla pagina fb  e su instagram per essere sempre aggiornate sule ultime tendenze

Nessun commento:

Posta un commento