mercoledì 8 febbraio 2017

B-SELFIE self beauty filler

Quante di noi sognano  di far sparire, o almeno provarci,  le rughe perioculari e di espressione? E bene ho trovato un trattamento da fare comodamente a casa che le cancella a livello professionale.
Indolore senza punture e molto semplice da usare, l'unico filler antirughe fai-da-te applicabile con la stessa facilità di un cerotto, ideale per traattametti last-minute o da inserire nella beauty routine per avere un risultato efficace e duraturo.


B-SELFIE è un prodotto rivoluzionario grazie alle sue microstrutture cristallizzate di acido ialuronico puro unito a fattori di crescita (EGF).
Le microstrutture penetrano im modo indolore nel primo strato di pelle, rilasciando l'acido ialuronico in profondità riempendo così le rughe. Imparagonabile a qualsiasi altro trattamento domiciliare, ve lo assisuro.
Semplicissimo da applicare, anche per le inesperte come me, e già dopo due ore l'azione di riempimento è visibile.





L'uso corretto del prodotto prevede una pulizia profonda dell'area intorno agli occhi dove verrà applicato B-SELFIE con una buona asciugatura, si prende B-SELFIE con le mani asciutte rimuovendo la pelliccola prottetiva, facondo attenzione a non toccare le microstrutture; si posiziona  B-SELFIE al centro sotto l'occhio premendo sulla superficie e continuando a tamponare per 10 minuti. Si rimuove il tutto la mattina successiva applicando, poi, un tonico sul viso.



Vi invito a seguire B-SELFIE sui canali ufficiali

Nessun commento:

Posta un commento