lunedì 30 gennaio 2017

INTERVALL




Tutti noi adoriamo le coccole sulla pelle e per questo motivo che siamo sempre alla ricerca di prodotti che possano fare lo stesso con i nostri capi d'abbigliamento e non. E' proprio per questo motivo che oggi vi voglio far conoscere i prodotti INTERVALL, prodotti speciali che soddisfano le nostre esigenze, durante i lavaggi agendo in profondità ma delicati sulla pelle.
Non contengono candenggianti, ne sostanze sbiancanti, sono 100% biodegradabili, non vi è la presena di enzimi e formaldeide, salvaguardano i colori e proteggono le fibre. 
I prodotti INTERVALL sono consigliati dai maggiori marchi del settore tessile, si acquistano nei fashion store, nei negozi di lingerie e biancheria intima e nei negozi sportivi.
Ogni prodotto e' studiato appositamente per il tessuto specifico, per fare in modo che i capi rimangano sempre nuovi come il primo giorno. Molto importante è la tutela dell'ambiente infatti seguendo il giusto dosaggio i capi sono protetti e non si inquina.



Quattro sono i tipi di prodotti 

TENESTAR: molto delicato perche' tutti i suoi componenti sono stati studiati per fibre come la seta. Infatti dopo il lavaggio la seta e' brillante, morbida e liscia.Tutto perche' non vi è la presenza di ammordibenti. Ideale anche per misto seta e viscosa.


TENEMOLL: adatto per capi in cachemire e lana di alta qualità, piumini perche' questi tipi di tessuti richiedono un lavaggio con sostanze che contengonolubrificanti, es. lanolina. Infatti le fibre rimangono flessibili e soffici.


TENETEX: per i lavaggio di tutti i capi delicati, cotone, lino e ramia. I colori restano brillanti e chiari.



TENEPLUS:cura in modo particolare la micrefibra e i sintetici. Protegge le fibre elastiche.


Li ho provati sui miei capi e devo proprio divi che in risultato è stato migliore delle aspettative.


 

Nessun commento:

Posta un commento