sabato 21 gennaio 2017

CAFFE.COM


Ho acquistato sul sito www.caffe.com delle capsule compatibili Tiziano Bonini che si possono trovare sul loro sito www.caffebonini.it ma anche su www.caffe.com.
 
Questo sito con shop on line offre la spedizione  SEMPRE GRATUITA, ed è il sito con il catalogo più rifornito di capsule e cialde compatibili on line. Troviamo caffè normali, caffè aromatizzati,bevande solubili , tisane, tè  che vengono venduti sia kit assaggio che in confezioni anche da solo 10 pezzi. Naturalmente il risparmio maggiore si ottiene con maggiori quantitativi.
Vi invito ad iscrivervi alla loro newsletter perchè ogni venerdì vengono inviate offerte strepitose con sconti mozzafiato www.caffe.com

Ho acquistato per la mia Nescafè Dolce Gusto le capsule compatibili

 
 CAFFE' BONINI CAPPUCINO
La migliore selezione di  chicchi di caffè che si  unisce al latte montato a schiuma creano una bevanda dal gusto eccezionale. Molto  cremoso e goloso ,la bevanda giusta per chi vuole iniziare la giornata all’insegna della dolcezza. Per ogni tazza di cappuccino servono 2 capsule: una di latte e una di caffè. 


 ESPRESSO INTENSO
Per una pausa piena di energia o meglio ancora per iniziare la giornata con la carica giusta questo è il caffè giusto dal gusto forte e dall'aroma penetrante



CAFFE' BONINI TE' AL LIMONE
Il sapore agrumato fresco è la caratteristica di questa bevanda solubile, gusto fresco e invitante ideale da consumare in ogni momento della giornata. 
 
Vi consiglio queste capsule che nulla hanno da invidiare a quelle originali, ma con qualcosa in piu' di sicuro, il risparmio e il gran sapore racchiuso in loro.

Non dimenticare di seguire la loro pagina fb

 

Nessun commento:

Posta un commento