lunedì 23 maggio 2016

JANEKE 1830


Eccomi qui a presentarvi il secondo prodotto della ditta JANEKE 1830, il patner ideale del beauty.

Vediamo se riuscite ad indovinare di cosa si tratta?

Sei un imperdonabile narcisista e non puoi fare a meno di controllare il tuo aspetto fisico ogni due minuti? 
Allora ecco quello che fa per te 



Specchietto 82402 colorato, tutto prodotto in azienda, lo specchio e la lente d'ingrandimento si differenziano dalle altre produzioni in commercio perché non ingrigiscono il colore della pelle e non deformano il viso. 


Adoro questo colore ed insieme alla spazzola #superbrush sono una bella coppia da portare sempre in borsa 



Non perdere tutte le news di #janeke sulla pagina facebook

....continuate a seguirmi, molto presto un'altra super novita' 
Janeke 1830....

giovedì 19 maggio 2016

PESCIOLINO

Chi mi segue sa che sono un Alfa Tester e' per questo motivo che posso presentarvi in anteprima la super novita' di Mister Magic

La grande novita' e' il deodorante per lavastoviglie PESCIOLINO 


 Un aiuto valido per eliminare i cattivi odori dalla lavastoviglie veloce e semplice. Grazie alla sua nuova formula  deodora con efficaccia e neutralizza i gli odori sgardevoli grazie al suo antibatterico naturale, lasciando una piacevole profumazione anche quando l'elettrodomestico non viene usato.

Tutto e' dovuto alla sua formula bi-attiva e al contenitore a rilascio controllato. La sua freschezza al profumo di agrumi del mediterraneo si diffonde per circa 70 lavaggi. Molto pratico il gancio per appenderlo. 


 

Adoro questo pesciolino che ho regalato alla mia lavastoviglie per essere profumata sia in funzione che no.
Cosa aspettate cercatelo anche voi per donare un gradevole profumo al vostro elettrodomestico.

sabato 14 maggio 2016

JANEKE DAL 1830

Janeke 1830 produce pettini, spazzole e prodotti per il settore beauty adatti ad ogni target di pubblico. La sua storia e' lunga 185 anni fatta di professionalita' e serieta'. Eccellenza e Made in Italy, perche' tutto il processo produttivo e' organizzato in fabbrica dove vengono seguite tutte le fasi di lavorazione del prodotto. dal progetto al confezionamento di tutti gli articoli.
 
Il segreto del loro successo sta nel " guardare avanti e cercare sempre l'innovazione".
 
Ed e' proprio qui che nasce la spazzola SUPERBRUSH 
Spazzola #janeke è composta da una base pneumatica fatta da un fondo con una particolare foratura ad alveare, brevettato. L'aria calda del phon si distribuisce in modo uniforme su tutti i capelli senza stressarli e la chioma si asciuga facilmente. 
#Superbrush ti permettera' di domare i capelli piu' ribelli ed ostinati ed ottenere una messa in piega piu' facile e veloce
 
Eccola la mia Spazzola rivoluzionaria #superbrush 
 



A presto con un altro prodotto made in Italy dell'azienda JANEKE 1830.
 
 



mercoledì 11 maggio 2016

NEW DOVE DERMA SPA

Sono stata selezionata da Detto fra noi per testare il nuovo Dove DermaSpa!
Come ambasciatrice per il progetto ho ricevuto il mio kit passaparola in pochissimo tempo ed al suo interno ho trovato 
1 confezione di lozione corpo Dove DermaSpa Goodness' da 200ml
30 campioni di lozione corpo Dove DermaSpa Goodness' da 10ml
30 brochure informative Dove DermaSpa

Inoltre c'e' il mio manuale da ambasciatrice e le schede per la ricerca di mercato da distribuire insieme ai campioncini alle mie amiche.

 
Non resta che inizare con la prova prodotto.

Ho trovato in Dove DermaSpa un vero nutrimento e una profonda idratazione per la mia pelle con una gradevolissima sensazione di piacere dopo l'applicazione. Tutto gazie alla sua esclusiva tacnologia CELL MOISTURISERS.
In quest'ultimo periodo la mia pelle era piu' secca del solito ma grazie all'applicazione di Dove DermaSpa Goodness ho subito notato un cambiamento. Pelle piu' luminosa vellutata e piu' uniforme.
Una esclusiva fraganza mi avvolge di cocco, vaniglia con qualche nota di muschio, zenzero e mela quando la uso.

   

eccola la mia coccola di bellezza giornaliera, che mi mette di buon umore.
Ho distribuito campioncini e schede di ricerca di mercato alle mie amiche, 


e per una amica lontana ho preparato un pacchetto che ben presto le arrivera', e so gia' che per lei sara' una gradita sorpresa.

 

martedì 10 maggio 2016

COCOMELODY

I want to recommend you an amazing online wedding and prom dress store.

Short Prom Dresses at dressfashion.co.uk


How do you imagine your wedding dress?

Next to those who would want colored, short and super stylized, there is a chorus of Romantic imagines filled with exquisite embroidery and voilant just like princesses.

Then here is some idea COCOMELODY

Let's start with clothes with decorations and retro styles; then move on to clothes from the simple silhouettes that become precious thanks to embroidery and lengths from that of velo.Classicismo and traditions that evoke distant memories and they do so to dream.

Why 'give up the choice of a beautifully designer wedding dresses, with precious fabrics and refined details. These only main features of the proposed clothes and carefully elaborated by the tailors to customize them according to customers' needs.

Charming Queen Anne Dropped Train Tulle Ivory Sleeveless Wedding Dress with Beading and Appliques h5pn0350 

Graceful Sheath-Column Illusion Natural Train Tulle Ivory Sleeveless Zipper Wedding Dress with Beading and Appliques CWXT15012
Charming Sheath-Column V-neck Tulle Ivory Sleeveless Wedding Dress with Beading and Flower AWVT15002 

 On this site we also have the opportunity 'to buy long evening dresses to impress with a formidable lokk our guests after the ceremony with a change of stunning dress.

 Classic  Sheath-Column Spaghetti Strap Floor Length Sequin Evening Dress with Crystals and Sequin COZF1404B

Hot Selling Trumpet-Mermaid One Shoulder Dropped Floor Length Tulle Black Sleeveless Zipper Evening Dress with Ruched pepn0024

Modern Trumpet Mermaid Strapless Court Train Organza Fuchsia Evening Dress F12090


If you are planning your wedding do it in a special way and discover the wide range of clothes that the site offers. But also for special un'occassione we can feel unique with a wonderful evening dress.  

lunedì 9 maggio 2016

Tuscany Farm Florence

In un luogo unico ed incotaminato, ambiente d'alta ispirazione dove la bellezza, il gusto, l'estetica e l'armonia, Tuscany Farm ha creato un brand di linee cosmetiche utilizzando i componenti piu' nobili del latte.
Poter lavorare a stretto contatto con la natura fa in modo che il rispetto per il territtorio diventi un dovere imprescindibile. Grazie ad una materia prima eccellente sono riusciti a creare dei prodotti di bellezza senza eguali. 
Gli effetti curativi del latte e del siero del latte sono conosciuti da oltre Duemila anni e oggi la cominita' scientifica internazionale gli attribuisce la capacita' di contrastare i segni del tempo.
Prodotto ricco di vitamine A,B,C,D,E, oligoelementi minerali, lisozina e sostanze probiotiche. La vitamina E svolge un'azione antiossidante, la vitamina C accellera la cicatrizzazione della pelle; tutti gli altri componenti del latte hanno effetto idratante, emoliente, nutriente e antinfiammatorio. Adatto anche alle pelli piu' sensibili. Una garanzia di morbidezza, benessere e luminosita' della nostra pelle.
I loro cosmetici BioNaturali sono realizzati utilizzando solo latte Biologico certificato 100%, non sono testati su animali.

Posso assicurarvi che tutti i loro prodotti sono delle vere coccole per il nostro corpo, avendo ricevuto una vasta campionatura che sto testando con attenzione per poter rilasciare una recensione onesta e veritiera. Eccoli in tutto il loro splendore divese per linee di bellezza.



DOLCE BALIA
Linea dedicata ai piu' piccoli per la sua bianca dolcezza, naturale efficacia alla qualita' bio per la cura della loro pelle.
 

MILK&SHAKE
Coccole a tutto tondo per la nostra pelle ma anche per il nostro spirito
 
L'OR BLANC
Crema giorno riparatrice Anti-Age al Caviale e Lattobionico, per un prezioso aiuto alle pelle per una forma smagliante per tuuto il giorno
Crema viso notte Immunomodulante con Lattobionico e Oro colloidale per un riposo notturno della nostra pelle per favorive il processo naturale di rigenerazione della stessa


GOCCE DI LATTE
Detergente Bifasico occhi e labbra ideale per preparare la pelle ad accogliere l'efficacia dei cosmetici.
Lozione idratante pro govinezza per un tocco di frescezza tonificante primaverile per viso ed décolletté.


BIANCOLATTE
Sopra della linea BiancoLatte potete vedere una crema defaticante straordinaria per la sua capacita' antiossidante per rigenerare la pelle donando luce e giovinezza.
Il gel detergente Biostimolante all'estratto di uva rossa e' ideale per le detersione giornaliera.


LA FATTOIA DEI PICCOLI 
Ecco la prima linea di cosmetici con i principi nobili del Latte Bio delattizzaro che si prende cura della pelle dei nostri bambini.

In questo articolo vi ho descritto a grandi linee le caratteristiche dei prodotti ricevuti per farvi conoscere i prodotti che l'azienda crea grazie alla purezza del latte che si trasmorma il benefici e coccole per la nostra pelle.
Continuate a seguirmi per approfondire insieme linea per linea di questi cosmetici straodinari. 


martedì 3 maggio 2016

ROGANTE Sparkling Fruity Wines

 

Gli Spumanti Fruttati Rogante nascono dalla convinzione che una nuova idea  possa rivoluzionare lo spumante come noi tutti lo conosciamo in qualcosa di accattivante. Per questo motivo l'azienza ha abbinato le uve migliori a concentrati di frutta 100% naturali. 
Ed ecco : Green Fruit, Exotic Passion e Cherry.

Rogante non è solo prosecco di qualità e spumanti eccellenti ma idee nuove che si innestano nel cuore della tradizione. Produzione integrata ed agricoltura sostenibile.
Rogante nasce in un territorio in cui vige un disciplinare di produzione rigoroso: quello dell’agricoltura integrata.

Il nuovo modo di bere Spumante.
Le uve vengono lavorate con pazienza, gli acini sono polpolsi e zuccherini, secondo il classicissimo metodo Charmat. Ed e' proprio qui che il giallo paglierino dello spumante incontra i deliziosi acini di frutta.



Ed eccoli in tutto il loro splendore i tre nuovi arrivati della famiglia Rogante


ROGANTE CHERRY
L'abbraccio rosso fuoco della passione
profumi intensi del succo alla ciliegia 100%
Rosso rubino scarico attraversato da riflessi violacei, perlage molto fine e persistente, spuma bianca, voluminosa, soffice e di media durata.
Avvolgente e fresco, dalla buona complessità strutturale, persistente e molto fine, dal giusto equilibrio zuccherino.
Ottimo per essere abbinato a piatti di pesce, insalate e piatti freddi.


ROGANTE GREENFRUITS
Un sapore verde intenso
profumi intensi del succo al kiwi 100%
Verde brillante conferito dal succo di Kiwi, perlage fine e persistente, spuma bianca, soffice e voluminosa.
Avvolgenti sensazioni agrumate, fine retrogusto di Kiwi e frizzanti note di frutta fresca, con percezioni di menta.
Equilibrio di zuccheri e freschezza viva, buona complessità strutturale con un gradevole ritorno di menta e agrumi.
Ottimo con spuntini freschi a base di frutta.

ROGANTE EXOTICPASSION
Il profumo esotico di terre lontane
profumi intensi del succo al frutto della passione 100% naturale
Dorato dai riflessi accesi, perlage molto fine e persistente, spuma bianca, voluminosa e soffice, di media durata.
Straordinaria complessità olfattiva dalle esotiche sensazioni di passion fruit e ananas, accompagnata da note di melone e cedro e da sentori di albicocca e frutta fresca.
Avvolgente nel gusto e nella freschezza, buona complessità, morbido e deciso, persistente e molto fine.
Da solo o come aperitivo o abbinato a piatti freddi, semifreddi, coppe di frutta e di gelato.    

La mia scelta e' stata exoticpassion per assargiarlo in compagnia di amici a fine pasto con dei pasticini freschi.Abbinamento riuscitissimo.

 


Un sapore unico ed originale con un retrogusto di frutta chiaro e deciso. A questo punto sono molto curiosa di degustare anche GreenFruits e Cherry che di sicuro mi sorprenderranno.