lunedì 21 novembre 2016

ROSE WHOLESALE



Ho trovato un modo facile e veloce per fare acquisti su internet, con prezzi convenienti e vasta scelta di prodotti per accontentare tutti i componenti della famiglia e non solo. Moda donna, uomo, bimbi, accessori e scarpe per tutti i gusti. Articoli per la casa ed il tempo libero di qualita' e garantiti.

Ecco i miei ultimi acquisti dedicati alla piccola di casa e al maritino al quale ho aggiunto un piccolo vezzo per il mio divano.




 Cappellino per il marito che e' sempre alla ricerca di quello perfetto. Questo ha lo stile militare e sembra gia' essere stato usato con regolazione posteriore.







Piumino invernale con cappuccio, comodo vivace e caldo per la mia bimba con una bellissima applicazione a forma di treccia che lo rende un capo unico.





Comoda maglietta a maniche lunghe con un simpatco coniglietto.





Federa per cuscino divano a tema Halloween per un tocco di allegria, di ottima qualità e fattezze. Con apertura ampia per infilare in modo veloce il cuscino.

Questi sono gli ultimi miei acquisti su ROSE WHOLESALE ma credo che ben presto farò un altro ordine per non farmi scappare le grandi occasioni del "BLACK FRIDAY"
Che trovate anche sulla pagina fb

2 commenti:

  1. tutte le tue scelte son davvero molto ma molte belle, le adoro! corro nel sito!

    RispondiElimina
  2. wooooooow molto molto belli =) mi piace tanto il giubbottino =)
    ti seguo e mi farebbe piacere se anche tu lo facessi =)

    http://lucia2506.blogspot.it/

    RispondiElimina