domenica 18 settembre 2016

Megastar, spazio alla fantasia

Ho scoperto da poco una gamma di riviste da colorare che mi aiutano a rilassarmi ed a combattere lo stress. Sono disegni di alta qualità, anche nel formato tascabile , acquistabili a prezzi davvero competitivi. Io mi sono dvertita molto Colorare Mega, bimestrale numero 1,dove non c'e' nessuna regola da seguire ma bisogna solo dare libero sfogo alla creatività nella sezione colore classico. Ci sono molte sezioni come Colore Segreto, dove ogni numero corrisponde ad un colore da usare; Magico colore, dove bisogna seguire il codice colore; Codice colore, ad ogni cella corrisponde un colore; Linee misteriose, segui le linee da sinistra a destra e' scopri il disegno; Punto Colore, ogni zona un punto colorato.

Ecco le riviste che mi hanno tenuto compagnia quest'estate


 ed ora vi mostro uno dei lavori che ho realizzato 

Divertimento assicurato con Megastar Italia. Seguiteli sulla loro pagina facebook per essere sempre informati su tutte le novità


 

 

4 commenti:

  1. Bellissime queste riviste, le trovo intellettivamente stimolanti non solo per noi adulti , ma anche per i bambini di una certa età, tipo il mio ometto che ha quasi otto anni. Voglio proporle

    RispondiElimina
  2. adoro questo sito e le loro bellissime riviste, che acquisto molto spesso, sono super originalissime.

    RispondiElimina
  3. sono tutti bellissimi e originalissimi, li trovo assolutamente spettacolari li acquisterò sicuramente anche io.

    RispondiElimina