martedì 21 giugno 2016

JANEKE 1830

l'immagine del profilo di Giorgio Janeke Srl 

Ero alla ricerca di qualcosa di comodo e pratico che mi potesse accompagnare durante piccoli spostamenti o semplicemente che non occupasse molto spazio nella mia borsa. Quando ho visto questo articolo me ne sono subito immamorata.


Beauty bags 6111-A portatrucco da borsetta o anche borsettina da sera, similpelle argento.
Un sogno che puo' contenere tutto il neccessario per essere sempre in oridine, alla moda e molto fashion.
Ho trovato il mio nuovo portatrucco nello shop on-line Janeke il compagno ideale per rendere la nostra bellezza unica.

Ottime rifiniture, prodotto con materiali di alta' qualita', bello da vedere e anche da toccare dove non solo i miei trucchi ma anche tutto quello che mi serve per essere sempre in ordine ha trovato un comodo posto.

Adoro tutti i prodotto #janeke, perchè ti fanno sentire bella solo guardandoli e poterli provare di persona è stato davvero gratificante.
La vera rivoluzione però e'#superbrush una spazzola che spazzola i nostri capelli coccolandoli.



1 commento:

  1. magnifica pochette che contiene magnifici ed eccelsi prodotti tutti da acquistare assolutamente.

    RispondiElimina