martedì 29 marzo 2016

TORO CAFFE'

 l'immagine del profilo di Toro Caffè


Toro Caffè produce e confeziona tutti i tipi di miscele di caffè artigianale di alta qualità in cialde e capsule compatibili adate alla maggior parte di macchine per il caffe', in commercio. Si puo' acquistare direttamente dall'azienda le cialde e le capsule compatibili con la propria macchina da caffè.
Questa e' un'azienda Italiana opera su tutto il territorio Europeo occupandosi prevalentemente della vendita diretta di caffè. I prodotti realizzati  garantiscono qualità, risparmio e visto che non si trovano nei negozi  rientrano in una gamma esclusiva di alta qualità rivolta ai clienti che effettuano ordini attraverso i mezzi messi a disposizione, telefono , e-mail e il carrello on-line.
I tipi di caffe' sono selezionati accuratamente da operatori esperti all'interno dell'azienda che ne gaarantiscono l'esclusivita' e la qualita'
Ho potuto verificare la qualita' del caffe', personalmente grazie all'invio da parte dell'azienda di una campionatura di cialde compatibile con la mia macchina da caffe'.



16 Capsule Dolce Gusto Classico, è una miscela composta da qualità di caffè Robusta, un caffè forte e deciso dalla crema scura, tostato e confezionato in capsule Nescafè Dolce Gusto è una delle migliori miscele di caffè Artigianale per macchine da caffè Nescafè.
Aroma corposo e robusto, crema scura grazie alle origine dei chicchi di caffè Robusta, ottima miscela per gli amanti del caffè forte.



16 Capsule Dolce Gusto Bar, è una qualità di caffè Artigianale dal  gusto equilibrato e perfettamente tostato e miscelato, composto da una percentuale di Arabica è una tra le qualità di caffè artigianale per macchine Nescafè Dolce Gusto più vendute.
Aroma equilibrato e rotondo, crema persistente grazie alle origine dei chicchi di caffè Robusta e gusto inconfondibile del caffè Arabica, ottima miscela per gli amanti del caffè forte.


Sono tutte e due ottime miscele di caffe'; ed e' un vero piacere gustare prodotti di qualita' come quelli prodotti e distribuiti da TORO CAFFE' consiglio a tutti voi di provarlo. 


 Buon caffe' a tutti.


Nessun commento:

Posta un commento