martedì 1 marzo 2016

PIAGIAMIAMOCI




Pigiamiamoci è il nuovo marchio della G. Gallone S.p.a. Azienda presente sul mercato dal 1936, è specializzata nella produzione di pigiameria ed articoli per il tempo libero .Grazie a Karelpiù, si è distinta per l’ ottimo rapporto qualità prezzo, la perfetta vestibilità e le eccellenti rifiniture
Pigiamiamoci si propone di raggiungere una clientela sempre alla ricerca di originalità, moda e comfort. L’ulteriore ricerca del dettaglio e l’originalità dei modelli rendono la linea Pigiamiamoci nuova, moderna e al passo con i tempi.
E’ il pigiama con cui si potrebbe anche uscire…. La linea Pigiamiamoci propone un nuovo modo di vivere il pigiama, più moderno, più divertente. Senza trascurare l' ottimo rapporto qualità- prezzo unito ad una sempre più attenta ricerca di modelli, stile e di materiali e tessuti sempre più di tendenza. La filosofia di Pigiamiamoci è “to sleep well-dressed”, dove i pigiami non sono semplici capi per dormire ma diventano  veri capi di abbigliamento.

Ho potuto testare la qualita' di questi pigiami che ti affascinano solo a sfiorarli per l'ottima materia prima prima con cui vengono realizzati, per le rifiniture che li impreziosiscono e per i dettagli che non sono affato lasciati al caso ma studiati per rendere unico questo marchio.









Questo modello che ho scelto e' composto dalla maglia in caldo cotone e i leggins abbinati. Mi ha subito colpito la fantasia ed il colore. E' un vero peccato metterlo solo per andare a dormire.


1 commento: