martedì 30 giugno 2015

Dermo Cell Complex Crema Corpo, SanaWell

E' gia' passato piu' di un mese dal mio primo consiglio,vedi qui,  per tutte voi che mi seguite con attenzione.
Oggi voglio partire da questo codice sconto 

 F3A6IIAK

che vi da l'opportunita' di acquistare il prodotto che vi presento qui di seguito e tutti gli altri prodotti presenti sul sito SanaWell risparmiando il 20% sul prezzo totale. Che ne dite un'ottima opportunita' direi. 
Il mio consiglio questa volta ricade sul noiosissimo inestetismo, che noi donne ma che anche qualche uomo, odiamo tanto.

LA CELLULITE

La cellulite è più correttamente chiamata liposclerosi ed interessa oltre la metà della popolazione, distribuendosi prevalentemente tra le donne (8-9 donne su 10), ma coinvolgendo anche il genere maschile, sia pure generalmente in forma più lieve (fino a 4 uomini su 10).

La cellulite estetica si può dividere in tre fasi di crescita:
  • Edematosa: Crea un edema cioè accumulo di liquidi ed è presente nel tessuto adiposo, soprattutto intorno alle caviglie, ai polpacci, alle cosce e alle braccia.
  • Fibrosa: Forma una fibrosi, cioè aumenta il tessuto connettivo che indurisce quello adiposo. È caratterizzato da piccoli noduli e dalla cute a buccia d’arancia.
  • Sclerotica: Forma una sclerosi, così che il tessuto diventa duro e nascono noduli di grandi dimensioni. Molto dolente.
 Molte sono le cause che danno origine alla cellulite, spesso dipendente da vari fattori che si sommano fra loro. È causata da un’alterazione del microcircolo. Alcuni fattori non sono causati da noi e quindi non sono eliminabili. Questi li definiamo primari (ad es. il sesso, la razza o la familiarità). Gli altri fattori che sono collegati all’andamento della nostra vita li definiamo secondari. Sono collegati a patologie particolari o all'assunzione di farmaci. Infine esistono fattori aggravanti dovuti al nostro stile di vita che sicuramente potrebbero essere controllati adottando uno stile di vita diverso (ad es. cattiva alimentazione o sedentarietà).

Diversi accorgimenti possono aiutare a prevenire la cellulite. Alcune attenzioni nell'alimentazione, un'attività fisica costante, l'uso di abiti confortevoli e non troppo stretti, scarpe con tacchi non eccessivamente alti e modificazioni della postura sono i rimedi più facili da attuare per prevenire questo fastidioso disturbo della pelle.

E' credo che a tutto questo possiamo aggiungere DERMO CELL COMPLEX SANAWELL, un ottimo coadiuvante contro gli inestetismi della cellulite, dona, fin dalle prime applicazioni, un aspetto levigato ed uniforme alla pelle.

 

Dermo Cell Complex Crema Corpo 150 ml

Crema Corpo Anticellulite.

Ad un prezzo di 47,00 euro che con il mio codice sconto 

F3A6IIAK 

 pari al 20%  potrete acquistare  37,60 euro ( quasi 10 euro di sconto) non male vero?

 PROPRIETA’ Crema che agisce per contrastare gli inestetismi cutanei della cellulite, donando, fin dalle prime applicazioni, un aspetto levigato ed uniforme della pelle. La presenza in formula di una sinergia di principi attivi, SYMFIT 1617 TM, Rhodysterol e Caffeina, che stimolano l'attività lipolitica, inibendo contemporaneamente l’adipogenesi, aiutano a contrastare gli inestetismi cutanei della pelle a buccia d’arancia, “frenando” lo sviluppo di nuove adiposità localizzate. L’applicazione quotidiana della crema, abbinata al massaggio per favorirne l’assorbimento, contribuirà a migliorare la compattezza cutanea con una conseguente attenuazione delle adiposità localizzate. Giorno dopo giorno la pelle apparirà più luminosa e tonica, la silhouette come rimodellata.

 INGREDIENTI Aqua, Sucrose Polystearate, Coco-caprylate, Cyclopentasiloxane, Pentylene Glycol, Propylene Glycol Diethylhexanoate, cetyl Alcohol, Propylheptyl Caprylate, Caprylic Capric Triglyceride, Caprylyl-Caprylate/Caprate, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Trimethylsiloxysilicate, Caffein, Butyrospermum Parkii Butter, Hydrogenated polyisobutene, Polymethylsilsesquioxane, HDI/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Gelidium Cartilagineum Extract, Sodiuim Stearoyl Glutamate, Sodium Polyacrylate, Trimethylcyclohexyl Butylcarbamate, Hydroxyacetophenone, Lysolecithin, Sclerotium Gum, Xanthan Gum, Pullulan, Tocopherol, Lecithin, Ascorbyl Palmitate, Sodium Phytate, 1, 2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Citric Acid, Parfum.

 USO Applicare sulle gambe o sulle zone affette da cellulite massaggiando con movimenti circolari seguendo il senso del flusso linfatico: dalle caviglie verso i glutei per le gambe. Il consiglio è quello di applicarlo almeno una volta al giorno, con un massaggio delicato ma insistito sui punti critici. Dopo l’applicazione lavare le mani accuratamente. Evitare il contatto con gli occhi.

Su questa pagina troverete tutti gli altri prodotti che posso essere abbinati alla Dermo Cell Complex Corpo.
Il codice sconto  
F3A6IIAK 

 pari al 20% puo' essere usato su qualsiasi prodotto presente nel sitoe per ogni vostro acquisto.

A presto con un altro consiglio di benessere da condividere con tutte voi.

 


sabato 27 giugno 2015

KARCHER, riscopri la tua casa



Kärcher Logo - Macchine per la pulizia 
Chi ha voglia di spendere un sacco di tempo nelle pulizie di casa? Dopo tutto, ci sono un sacco di cose da fare molto più piacevoli. Grazie alle idropulitrici Kärcher la pulizia può essere anche divertenteL'alta qualità e la potenza delle macchine Kärcher sciolgono lo sporco più ostinato e le macchie in pochi secondi e con estrema semplicità, senza sforzoNiente di più comodo.

HPW_italy_702x220

L’idropulitrice è una macchina che utilizza getti d’acqua ad alta pressione, costituita da un motore elettrico collegato a pompe su tre pistoni che determina la pressione del getto. Karcher offre gamme di idropulitrici che variano dalla K2 (entry level) alla K7(top di gamma e prestazioni). A seconda delle proprie esigenze è possibile scegliere una di quese versioni:

  • Premium, dotata di avvolgi-tubo e innesto detergente plug’n’clean;
  • Standard, non in possesso di avvolgi-tubo ma con prestazioni uguali alla versione Premium;
  • Compact, utilizzo orizzontale, pratica da trasportare e compatta;

 Dal modello K4 in poi,le idropulitrici sono dotate di motore ad induzione con raffreddamento ad acqua (UPS). I vantaggi sono efficienza (risparmio energetico del 50%), resistenza (incremento durata di vita del motore), leggerezza (11% riduzione peso) e silenziosità.Tutte le idropulitrici K 4-5-7 hanno un'etichetta creata e approvata dal Fraunhofer Institute, istituto di Ingegneria e Automazione che è la “Certificazione di Efficienza”.



Le idropulitrici KARCHER servono per svariati utilizzi: pulizia auto, moto biciclette, terrazzi, patii, mobili da giardino, tapparelle, persiane, vetrate, tende e tutto quello che può rappresentare il mondo esterno di una casa.
 Pressione e portata influenzano il tempo di pulizia e i risultati di pulizia. La portata è il volume di liquido erogato dalla pompa nell’unità di tempo si misura in l/h o l/m. La pressione è la velocità con cui l'acqua esce dalla lancia ed è uno dei valori che identificano le prestazioni di un’idropulitrice. E’ indicata in bar (bar) e in MPa (mega Pascal). Idro K 4 5 e 7 sono autoadescanti e hanno il grado di protezione IPX5 che rappresenta la resistenza dell'idropulitrice stessa a getto d’acqua multiplo.
 Le idropulitrici K 4 sono dotate di pompa in Ncore. La pompa „N-Cor“ Kärcher è costituita da una mescola brevettata di PA e FV (poliammide+fibra di vetro). Questa mescola è stata sviluppata in collaborazione con un importante produttore di polimeri e Kärcher. Questo è un materiale completamente unico superiore a qualunque altro utilizzato Le K 5 e 7 montano una pompa in Alubest che è una lega di alluminio con un tasso di rame estremamente basso per garantire una maggiore durata della pompa. Esiste un'ampia gamma di accessori (spazzole, prolunghe, lavasuperfici, sturatubi, detergenti) che permettono all'idropulitrice di essere utilizzata in molteplici applicazioni di pulizia. Pulizia rapida, senza fatica, economica e diverte


MV_5_Cellar_wet_vacuuming_app_2_702x220 

Aspiratori MV: gli aspiratori multiuso Kaercher sono stati classificati come gli aspiratori PIU' potenti nella loro categoria dall'istituto SLG. Possono aspirare solidi e liquidi senza dover cambiare il filtro
Sono di facile trasporto e utilizzo, capienti e comodi da svuotare. Possono essere dotati di presa elettro utensile indicata da una P nella nomenclatura del prodotto e si trovano con fusto in metallo (PREMIUM) oppure col fusto in plastica durevole. All'occorrenza possono trasformarsi in un pratico soffiatore. Se uniti all’accessorio ash cleaner posso aspirare ceneri ancora calde (40°)Sono robusti e adatti ad ogni esigenza dentro e fuori della casa. La gamma inclusa nella promozione comprende aspiratori che vanno dalla classe 3 alla classe 6 con un costante aumento delle prestazioni e delle dotazioni e comprendono anche l’aspiratore aspira cenere AD3200, pratico aspiratore particolarmente indicato per l’aspirazione di ceneri. Grazie alla nuova tecnologia applicata su questa gamma, gli aspiratori Karcher hanno un rapporto prestazioni/consumi senza precedenti.

Lo so vi ho fornito un sacco di informazioni e dati tecnici, magari difficili da comprendere dopo una prima lettura, ma vi assicuro che l'utilizzo delle idropulitrici e degli aspiratori Kaercher ci semplifica di gran lunga i lavori domestici , facendoci risparmiare tempo con risultati ottimi, sono veloci e poi in questo periodo c'e' una promozione da non farsi proprio scappare:

 
Si avete letto bene dal 15 Maggio a 15 luglio KARCHER ci rimborsa l'IVA, puoi leggere il regolamento completo qui per scoprire come ottenere il rimborso e sceglire il modello che adatto alle tue esigenze tra quelli che rientrano nell'offerta.

Per la mia famiglia io ho scelto questo modello 

Idropulitrici K 5 Compact Kit Casa & Auto | Kärcher S.p.A. 

 Idropulitrici K5 Compact Kit Casa- Auto
 Facile da riporre e trasportare: le idropulitrici K5 Compact Casa & Auto sono dotate di motore raffreddato ad acqua. Perfetto per uno sporco moderato.
 La K5 Compact Casa & Auto è perfetta per un uso occasionale e per affrontare lo sporco moderato su automobili, muri in pietra, biciclette ecc... e include due pratici Kit Speciali: il Kit Auto contiene un ugello schiumogeno, shampoo per auto, panno Vileda e spazzola rotante. Il Kit Casa comprende il lavasuperfici T250 e il detergente per pietra. Il dispositivo è dotato di un motore da elevate prestazioni raffreddato ad acqua. Inoltre, pistola con Quick Connect (sistema di aggancio rapido), 8 m Buzzoole

giovedì 25 giugno 2015

GEBERIT, elementi design nel bagno

Geberit sviluppa, produce e commercializza prodotti e sistemi idrosanitari di alta qualità. I prodotti Geberit sono conosciuti in tutto il mondo per le loro caratteristiche di qualità.

 Geberit

 Geberit Monolith offre una soluzione tra la cassetta esterna e la cassetta da incasso. Un elegante modulo in vetro e alluminio spazzolato racchiude tutta la tecnologia sanitaria e funge da supporto per il WC in ceramica. Esteticamente supera di gran lunga le cassette di risciacquo esterne. L'installazione è semplice e veloce: non richiede interventi murari,dunque causa meno polvere e meno rumore. Generalmente è possibile continuare ad usare i collegamenti esistenti in caso di ristrutturazione o rinnovamento degli impianti sanitari.
Eleganti moduli d'arredo
Geberit Monolith offre la soluzione ideale per soddisfare la richiesta per un moderno design nel bagno. Monolith per WC, lavabo e bidet convincono con una forma innovativa. Tutti gli elementi del bagno sono elegantemente raccolti in questi moduli.
 Design premiato
Questo nuovo design essenziale cattura lo spirito dei tempi. I moduli sanitari Geberit Monolith hanno ottenuto diversi riconoscimenti design.
Grazie al suo ridotto consumo d'acqua, il modulo Geberit Monolith per WC ha ricevuto anche il massimo dei voti per la Water Efficiency Label (etichetta WELL di EUnited Valves). L'assortimento Monolith è diponibile in tre colori per i moduli lavabo e bidet: bruno terra d'ombra, nero e bianco ed in quattro colori per il modulo WC: verde acqua, bruno terra d'ombra, nero e bianco.
 Gestione dello spazio ben congegnato
Il modulo sanitario Geberit Monolith per lavabi unisce tutte le funzioni nonché l'intera tecnologia sanitaria di un lavabo in un insieme costituito da materiali di alta qualità. La gestione dello spazio dei cassetti offre la possibilità di allocare tutti i tipi di prodotti per la cura e l'igiene. Molte ceramiche lavabo disponibili sul mercato possono essere inserite al modulo sanitario Geberit Monolith.
 Facile da installare
Tutti i moduli sanitari Geberit Monolith sono progettati in modo di poter essere installati da un idraulico in poche ore. L'installazione su connessioni esistenti non comporta praticamente nessun rumore o sporcizia.

 
 Soluzione intelligente
È incredibile quanto la tecnologia si possa nascondere dietro altre innovazioni di design. Per esempio la funzione di attivazione con tasti di azionamento soft-touch per lo scarico o l'innovativo sistema per l'aspirazione dei cattivi odori. Geberit Monolith Plus si rende protagonista con un'eccellente combinazione di forma e funzionalità.

 
 Elemento d'installazione e arredo per il bagno
Monolith per lavabo può essere dotato di cassetti a destra e/o a sinistra, fornendo spazio contenitivo per detergenti e prodotti cosmetici. La parte superiore del modulo (h 114 cm) può essere usata come ripiano porta oggetti per l'igiene personale. Una doppia barra portasalviette è disponibile come ulteriore accessorio.
Barra portasalviette incorporata
Con i moduli Monolith per bidet, Geberit ha completato la linea Monolith. Il modulo può essere utilizzato sia per bidet sospesi che a pavimento. È presente anche una barra portasalviette incorporata.

Da tempo sto pensando di rendere il mio bagno un'ambiente piu' accogliente e funzionale e da quando ho scoperto Geberit non smetto piu' di parlarne e cerco ovunque informazioni. Le funzioni sono raffinate e di alto design premiato; gli elementi sono elengati; la scelta dei colori e' ampia; possibilita' di scegliere diverse altezze, secondo le esigenze; istallazione semplice, veloce, senza rumore e sporco nel bagno; con all'interno tutta la tecnologia Geberit, ben illustrata nel video.

Io gia' ho le idee molto chiare di come sara' il mio bagno in futuro, non resta che convincere gli altri componenti della famiglia e dare inizio ai lavori. So gia' che il risultato sara' straordinario.

Buzzoole

lunedì 22 giugno 2015

FAVELLACREATIVELAB


 


Favella Lab è un laboratorio temporaneo che seleziona otto belle persone dotate di creatività (intesa in ogni sua forma di espressione) ed estrema voglia di Libertà. Verranno ospitate presso Borgo Favella del ’600 (in provincia di Cosenza) e gli verranno messe a disposizione figure e strumenti professionali per realizzare un progetto creativo ispirato al claim: “Essere liberi di“.
L’edizione 2015 vede otto Aziende (marchi internazionali che verranno svelati solo la settimana precedente l’inizio del Laboratorio creativo) presenti durante il Favella Lab e per le quali i creativi avranno la possibilità di sviluppare un progetto dedicato. L’ultimo giorno di laboratorio i rappresentanti marketing delle Aziende partner, assisteranno alla presentazione degli otto progetti e potranno liberamente decidere di ingaggiare uno o più partecipanti di Favella Lab 2015 per sviluppare l’idea proposta.

Cos'e' la creativita'?
La creativita' e' visione alternativa e coscienziosa degli elementi a disposizione, liberta' intellettuale, conoscenza e controllo degli strumenti di espressione.
Questa e' una persona creativa.

Favella Creative Lab è LA Possibilità per questi Creativi. Sono consapevoli che avere  una buona idea non basta, e sono consapevoli che presentarla alle persone giuste non è facile. Proprio per questo mettono a contatto diretto i partecipanti al laboratorio con l’area marketing di 8 brand nazionali al fine di permettere ai creativi di proporre lo sviluppo di una creatività dedicata e realizzata durante i giorni al Favella Lab.

A Luglio Favella Lab raduna otto creativi (selezionati nei mesi precedenti) presso l’Headquarter Favella a Cantinella, provincia di Cosenza. Vengono messi a disposizione viaggio a/r, vitto, alloggio, uffici attrezzati e professionisti (quali grafici, editor video, assistenza legale, etc). Il primo giorno verrà assegnato ad ogni creativo uno degli 8 brand partecipanti all’edizione. Da questo momento in poi i creativi vengono messi nella condizione di libertà assoluta, hanno a disposizione mezzi e figure professionali di diverso genere e ogni giorno vengono organizzate attività collaterali a fini puramente ludici. Terminato il laboratorio, i Creativi hanno la possibilità di presentare la loro proposta al responsabile marketing dell’Azienda per la quale hanno sviluppato il proprio progetto. Dalla presentazione in poi, ogni sviluppo dell’idea avviene direttamente tramite il Creativo e l’Azienda permettendo dunque ad entrambi di avere un’occasione unica: per il Creativo di comunicare direttamente con il marketing dell’Azienda, per i brand partner di avere uno sviluppo creativo fuori dal pensiero canonico delle agenzie tradizionali. La partecipazione al laboratorio resta sempre e comunque gratuita.





 Il laboratorio creativo vero e proprio si svolge esclusivamente durante il periodo estivo, ma i creativi vengono selezionati nel corso dell’anno in base ai contenuti caricati all’interno del sito 

www.favellalab.com.
 Cosa si può caricare sul sito? Lavori che vi rappresentano, viaggi ed esperienze già realizzate, proposte, idee e scatti fotografici.

 Favella Creative Lab è finanziato da: Gruppo Favella SPA, Torresaracena e Bufavella.

Credo che questa sia una valida opportunita' per mettersi in gioco e per far vedere quando sia grande la creativita' rinchiusa in ognuno di noi.
Su libero sfogo alla nostra



C R E A T I V I T A' con FAVELLACREATIVELAB


giovedì 18 giugno 2015

Rotolo di Frittata


Uova 
Le uova, qualcuno le considera il cibo più nutriente al mondo, altri le temono per il contenuto in colesterolo, altri ancora ne apprezzano la versatilità in cucina... sarà forse per la ricchezza in proteine, grassi buoni, ferro, zinco e vitamine, ma qualunque rapporto ci leghi ad esse non possiamo certo negare la loro universale importanza nell'alimentazione umana.
 Sono un cibo estremamente nutriente, ma non solo: se assunte nelle giuste dosi, aiutano in primis la funzionalità del fegato. Attraverso la colina, aminoacido utile per il funzionamento sistema epatico di cui sono ricche, le uova stimolano la secrezione della bile e, legandosi ai fosfolipidi, aiutano a prevenire l'ossidazione e l'accumulo dei grassi nel fegato. La colina agisce prevenendo la formazione dei depositi di grasso e colesterolo sulle arterie, che costituiscono l'anticamera dell'arteriosclerosi.
 Inoltre, le vitamine el gruppo B presenti nelle uova riducono il livello di omocisteina, fattore di rischio dei disturbi cardiaci mentre l'apporto di ferro cura le anemie e tonifica il sistema immunitario, con benefiche ripercussioni sulla funzionalità metabolica.
 Le uova sono un ottimo alimento a tutte le età poiché contribuiscono alla regolazione metabolica e garantiscono elasticità e tonicità dei tessuti. Ricordiamo però che i bambini piccoli devono iniziare ad assumere prima il tuorlo (dai 5 mesi) e poi l'albume (dai 12 mesi in poi).
 Se non vi sono patologie particolari, una persona adulta sana può consumare fino a 3-4 uova alla settimana.

Io vi propongo questa ricetta che considero un piatto unico, da accompagnare con una fresca insalata di stagione

R O T O L O  di F R I T T A T A
con pesto di pomodori secchi, prosciutto e sottilette 

 Ingredienti
per 4 persone

4 uova
1 vasetto di pesto ai pomodori secchi ( ho usato I Pestati Barilla)
4 sottilette
4 fettine di prosciutto cotto
un po' di prezzemolo
un pizzico di sale
4 cucchiai di olio

Preparazione 
In una scodella rompete le uova, aggiungete il sale ed il prezzemolo, amalgamente tutti gli ingredienti fino ad raggiungere un composto omogeneo.
Fate scaldare l'olio in una padella e quando raggiunge la giusta temperatura, immergete il composto di uova e fate cuocere come una frittata rigirandola per farla dorare da entrambi le parti.
Nel frattempo preparate un tagliere sul quale sistemerete un foglio di carta alluminio, trasferite la frittata sul foglio e ricropritela con il pesto ai pomodori secchi, il prosciutto e le sotilette.
Facendo attenzione, cercate di formare un rotolo che avvolgerete con l'alluminio ben stretto. Lasciate riposare il tutto per una mezz'ora e poi affettate la frittata formando delle piccole rotelle.
Potete servire il rotolo di frittata sia tiepido che freddo,ideale anche per una gita all'aria aperta.




<p style="display: none;"><cite><a href="http://www.my-personaltrainer.it/nutrizione/uova.html">Uova e salute</a></cite> da http://www.my-personaltrainer.it/nutrizione/uova.html</p>

mercoledì 17 giugno 2015

Godersi la vita con BAMA


Logo_bama_simple 

 Sul mercato da oltre 35 anni, si distingue per il  dinamismo imprenditoriale e la capacità progettuale all’interno di una struttura all’avanguardia nel settore dello stampaggio ad “Iniezione e bi-iniezione” di materie plastiche. Da oltre 10 anni hanno affiancato alla predetta attività anche lo stampaggio rotazionale per la produzione di articoli da giardino. L’attività di marketing si basa con attenzione all’evoluzione del mercato, all’interpretazione dei gusti e alle tendenze del consumatore, in modo da proporre soluzioni innovative, che vengono progettate e realizzate internamente.

http://www.bamagroup.com/images/bama/about.jpg 
La loro produzione di divide in due linee:
Linea Casalinghi
Comprende prodotti per lavanderia, storage, pattumiere, cucina, pulizia e bagno, dal design gradevole e funzionale,  dalla decine di varietà di forme e colori.

Linea Giardino
Linee coordinate e complete di vasi, portavasi e fioriere, con standard elevati di qualità, sono realizzati con resine certificate e atossiche e presentano  accuratezza in ogni dettaglio estetico e funzionale,sono  affidabili e durano nel tempo, il tutto nel pieno rispetto dell’ambiente. Inoltre, additivati con prodotti anti-U.V., sono resistenti ai raggi solari e garantiti per 3 anni.

Prima di parlarvi nel dettaglio dei loro prodotti voglio farvi conoscere Ci Penso Io un progetto educativo e di comunicazione pubblicitaria' con fini informativi promosso da Bama.
Questo progetto cerca di stimolare nei bambini delle scuole primarie, delle classi III- IV- V, la loro creativita'.

 


Vi mostro con piacere i prodotti che ho ricevuto e che subito sono entrati a far parte del mio quotidiano
Yo kit - Portayogurt
YO Kit, la soluzione per gustare lo yogurt fresco in ogni momento e in ogni luogo.
Può contenere vasetti di più svariate forme.
Disponibile in vivaci colori assortiti.
Dimensione : Cm Ø9x14h
Il set contiene:
- Cucchiaino
- Pastiglia refrigerante
- Contenitore con a diposizione uno spazio per i cereali.
 IDONEO AL CONTATTO CON ALIMENTI (test di migrazione eseguito ai sensi del D.M. 21.03.73 e successive modifiche).


PortatortaNuovo
Dimensione: 36,5 x 33 x 14,8h cm
PORTATORTA e non solo...
Composto da:
- una grande base dotata di impugnature per una presa facile e sicura;
- un coperchio realizzato in policarbonato trasparente che permette una visione cristallina del contenuto offrendo anche un grande appeal estetico;
- un piatto girevole per una migliore praticità d'uso e utilissimo anche per il "cake design".
Disponibile nei nuovi colori Folia: Tortora, Bordeaux e Giallo.
IDONEO AL CONTATTO CON ALIMENTI (test di migrazione eseguito ai sensi del D.M. 21.03.73 e successive modifiche).

Ho preparato un dolce di savoiardi alla crema di burro, per una cena da amici, ed il nuovo Portatorta e' stato subito usato per il trasporto 


  Cosa ne pensate di questi contenitori dal design unico e dalle fantasie originali e spiritose per    rendere allegra la nostra cucina?



Fantasy è la nuova linea di contenitori per alimenti Freska.
I coperchi sono decorati attraverso etichette In-Mould le quali aderiscono perfettamente senza alcun residuo di colla, grinza e assoluta assenza di bolle.
L’etichetta non può essere rimossa ed è perfettamente stesa, come un dipinto nella cornice.
Sono disponibili tre varianti raffinate e fantasiose
Dimensioni:
0,50 lt.: Cm. 12,2x12,2x6,2h
1,0 lt.: Cm. 14,8x14x8x8h
2,0 lt.: Cm. 17,5x17,5x10,7h
Tris : 0,5 - 1,0 - 2,0 lt.
IDONEO AL CONTATTO CON ALIMENTI (test di migrazione eseguito ai sensi del D.M. 21.03.73 e successive modifiche).


Uno di loro e' stato scelto come contenitore per il tiramisu' 



Molto pratico e utile questo ultimo prodotto che vi mostro, originale e fantasioso come solo Bama Group sa realizzare

Un ottima idea per conservare e trasportare il pranzo in ufficio, a scuola, a lavoro...dove vuoi.
Composto da due pratici contenitori da 0,75 lt ed uno specifico scomparto per posate e tovaglioli.
Adatto per essere usato sia per riscaldare gli alimenti nel microonde, sia per conservarli nel frigorifero o nel freezer.
Disponibile in diverse combinazioni colore.
Dimensioni : Cm. 24x15x10,5h
IDONEO AL CONTATTO CON ALIMENTI (test di migrazione eseguito ai sensi del D.M. 21.03.73 e successive modifiche).

 La mia casa si e' arricchita di prodotti di qualita' e sicuri sia per la conservazione degli alimenti che per il loro trasporto. Presto vi faro' conoscere anche la loro linea per il giardino.
 Grazie:
BAMA S.p.A. 
Via dei Cantini, 14 - 55011 - Altopascio (LU) - ITALY

Sede leg. e amm. : Via S. Pertini, 2 - 55011 - Altopascio (LU) – ITALY

R.E.A. LU 126416 - Reg.Imp.LU - Cap.Soc. Euro 2.000.000,00 i.v.

C:F: e P.Iva 01230650465 

sabato 13 giugno 2015

Nuova Ford C-MAX > "Hands Free Liftgate"

Diventare genitori non e' affatto facile, mille cose a cui pensare e tra queste forse una ha la priorita' su tutte: una vettura sicura e affidabile che possa proteggere tutta la famiglia, che sia comoda e spaziosa.
Nell'arco delle nostre vite le esigenze cambiano e credo che questo sia il momento giusto, per la mia famglia, di valutare la possibilita' di cambiare l'auto e perche' non scegliere la:


http://bzle.eu/Ford_Italia_Spa%20-au 

La nostra scelta e' ricaduta sulla nuova Ford C-MAX,  perche' da sempre Ford e' sinonimo di famiglia e le sue vetture sono studiate dall'interno verso l'esterno per poter dare il massimo confort e sicurezza agli utilizzatori finali.
La tecnologia Ford e' all'avanguardia, perche' offre molti vantaggi ai propri consumatori rendono loro piu' facile ogni gesto della quotidianita'.
Una delle ultime tecnologie studiata da questa casa automobilistica e':Hands Free Liftgate"
 L’Hands-free Liftgate (apertura e chiusura bagagliaio senza mani) è la tecnologia che ha reso possibile aprire e chiudere il portellone con un semplice movimento del piede sotto il paraurti posteriore. In questo modo, avere le mani occupate o le chiavi in tasca non sarà più un problema. 
Per me una vera soluzione, visto che quando sono sola con la mia piccola ho sempre paura che mi possa scappare ovunque , e le mani sono due, una per tenere lei, la mia borsa a tracolla e le borse della spesa nell'altra non resta che usare il piede ed il gioco e' fatto. Niente di piu' semplice ed utile per aggevolarci.
Credo che quello che vi sto per consigliare di vedere vi faccia capire quando sia vantaggioso e utile questo nuovo sistema d'apertura bagagliaio facilitato,


 


Ecco perche' noi abbiamo scelto Nuova Ford C-MAX:  la tecnologia Ford,  semplifica la vita quotidiana di noi genitori che siamo sempre impegnati tra mille gesti e attività e anche perche' e' un brand  vicino alle esigenze dei propri consumatori.





 


Buzzoole

martedì 9 giugno 2015

Sudore KO, con Cerco Sano


Oggi vi voglio far conoscere i risultati che ho ottenuto usando i prodotti Cerco Sano, descritti in questo mio post. In questo periodo ho usato quotidianamente Macrogel abbinato a Macrosap75 per cercare di risolvere il problema dell'eccesiva sudorazione e del cattivo odore; inestetismo che in questo periodo dell'anno crea molto imbarazzo a causa di quei bruttissimi aloni che si formano sottole ascelle e molto piu' fastidioso il cattivo odore che ne consegue.
Negli anni ho provato molti prodotti che all'inizio davano anche soddisfacenti risultati, ma poi dopo un primo periodo di utilizzo i loro benefici svanivano e quindi dovevo mettermi alla ricerca di un nuovo prodotto che soddisfasse le mie esigenze.
Con estrema sorpresa ho scoperto Macrogel e Macrosap75 ; quello che mi ha spinto ad utilizzare questi due prodotti distribuiti da CERCO SANO di Carmine Zannella, e' stato principalmente il loro INCI tutto naturale e senza nessun tipo di contro indicazione.
Tutte le mattine, dopo una accurata detersione con Macrosap75,
Macrosap75 nei formati 13gr. e 75gr. CLICCA FOTO  
sapone di origine vegetale adatto per ogni tipo di pelle, grazie all'azione combinata tra cocco e acqua energizata ho depurato in profondita' i pori della mia pelle sotto le ascelle, preparandola all' applicazione benefica di Macrogel

MACROGEL-GEL-LIQUIDO CLICCA FOTO  
Questo fantastico gel trasparente, dalla profumazione impercettibile , dalla giusta consistenza e dall'assorbimento rapido senza nessuna traccia di appiccicaticcio sulle zone dove viene applicato.
Nel mio caso, sotto le ascelle per prevenire l'eccessiva sudorazione e l'odore sgradevole, ho potuto riscontrare solo benefici e sensazioni piacevoli.Niente piu' aloni sono le ascelle, niente imbarazzo per l'odore acre del sudore quindi una vita sociale piu' serena e tranquilla. L'applicazione di Macrogel non lascia nessuna traccia ne' sulla pelle ne' sugli abiti, direi meraviglioso.





Con l'azione combinata di questi due prodotti ho ottenuto il risultato che tanto speravo.Vi consiglio di con cuore di provare Macrogel e Macrosap75 perche' sono utili in molti casi.
Non attardatevi a scoprirne tutti i benefici su http://vigore30.jimdo.com/.










sabato 6 giugno 2015

Insalata di Asparagi


Le virtu' degli asparagi non sono consciute da molti. Gli asparagi disintossicano il corpo, migliorano le funzioni renali, sono ricci di vitamine e sali minerali. Inoltre frenano la cellulite e allontanano la depressione.
In casa noi li adoriamo e nella loro stagione li consumiamo molto volentieri da soli con olio extra vergine di oliva oppure in verisioni piu' ricche come questa insalata che ho preparato l'altra sera per cena. Un piatto unico e sostanzioso.

I N S A L A T A  di   A S P A R A G I

Ingradienti:
per 4 persone

1 mazzo di asparagi
3 uova sode
150gr do parmiggiano in scaglie
sale q.b.
olio evo q.b.

Preparazione
Pulite e lavate gli asparagi, intanto portare a bollore, in una pentola , dell'acqua leggermente salata; quando bolle inmmergete gli asparagi e l
asciateli cuocere una decina di minuti. Attenzione alla cottura perche' possono disfarsi. Nel frattempo fate bollire le uova per dieci minuti e preparate le scaglie di parmiggiano.
Trascorso il tempo di cottura scolate, con attenzione, gli asparagi e fateli raffreddare; pelate le uova e tagliatelle a ronedelle e lasciatele riposare quanche minuti.
A questo punto tagliate gli asparagi a cubetti aggiungete le uova sminuzzate grossolanamente con la mezza luna e le scaglie di parmiggiano, condite con olio e sale a vostro piacimento.



Questa insalata e' ideale anche per una gita all'aria aperta.
Provatela anche voi e di sicuro conquistera' il vostro palato.