venerdì 4 dicembre 2015

Un pedicure perfetto grazie a DBPOWER

Credo d'ora in poi che i miei piedi avranno un aspetto curato e sano grazie al Set Pedicure DBPOWER con tutti gli accessori indispensabili.



Questo set pedicure rimuovere in modo efficace e gentile pelle secca, rovinata da presenza di  calli, donando ai nostri piedi un aspetto piu' sano e bello. Ruota a 360 gradi, per poter arrivare facilmente ovunque. Rimuonve duroni calli e pelle indurita dai piedi. Puo' essere usato con pile o collegandolo direttamente all'alimentatore. Fabbricato  in modo da poter sostituire facilmente le varie componenti per fare in modo che duri nel tempo Il suo design e' ergonomico, e' impermeabiale e facile da utilizzare. Grado di impermeabilità certificato IPX6,molto facile da pulire direttamente acqua corrente.



 Non so se sapete che la pelle dei  nostri piedi è 20 volte più spessa rispetto a quella del resto del corpo, infatti questo e' uno dei motivi  perchè alcune volte ci si sentiamo a disagio durante una passeggiata . E' tutta colpa della pelle dura e calli sono sempre dietro l'angolo..
Ora, grazie al Set Pedicure DBPOWER potrete rimuovere stress ed imperfezioni in maniera efficace,sicura e semplice!


 

Rimozione sicura dei calli grazie all'utilizzo di micro cristalli ideati per un uso prolungato nel tempo. 2 pietre pomice aggiuntive in dotazione senza costi aggiuntivi, semplici da sostituire e di altissima qualità. Facile da pulire e conservare, un pò di acqua corrente sarà la pulizia preferita dal vostro set pedicure DBPOWER.


D'ora in poi i miei piedi saranno sempre perfetti perche' ho trovato il prodotto per me comprato comodamente su Amazon e questo e' il link diretto.

Fatevi o fate un bel regalo di natale, utile e comodo.


Nessun commento:

Posta un commento