giovedì 19 novembre 2015

Smalti alla moda su BeautyShore.com

Qualche volta impazzisco un po' e voglio per le mie unghie dei colori alla moda e originali diversi da quelli che si trovano in commercio e che mi diano una sicurezza in piu'.
Ho scoperto BeautyShore.com  e-commerce italiano di prodotti 100% originali, per la nostra bellezza con spedizione gratuita per ordini superiori a 39 euro, reso facile e veloce.

La scelta e' stata difficile e poi riuscita a trovare un colore che mi ha subito affascinato


Dopo aver preparato le unghie ho applicato lo smalto in modo facile e veloce senza nessuna difficolta'
Ed il risultato che ho ottenuto mi soddisfa molto



Non esitate andate anche voi a scegliere il colore giusto che fa per voi. Vi lascio i loro contatti
pagina facebook 
sito

E per tutte voi che mi seguite una piacevole sorpresa tre buoni sconti da utilizzare su beautyshore.com e su stockmakeup.com





Nessun commento:

Posta un commento