domenica 22 novembre 2015

Non chiamatele Marmellate

Nata nel 2011, alle pendici della Faggeta dei Monti Cimini, a circa 800 mt di quota, l’Az. Agricola Massimiliano Biaggioli si è specializzata nella coltivazione e trasformazione di lamponi. Le composte, a basso tenore zuccherino, sono il fiore all’occhiello della nostra produzione. Lampone in purezza o con varianti uniche e distintive come quella al Bergamotto, Cardamomo, Cannella, Lavanda, Limone, Zenzero, Vaniglia, Peperoncino vi conquisteranno con la loro genuinità e il loro eccezionale sapore. Lamponi, sani, saporiti e ricchi di virtù!
Dal loro amore per i lamponi e' nata la composta dei Monti Cimini. Nessuna pectina, nessun succo di frutta aggiunto.

80% LAMPONI+ 20%ZUCCHERO = 100% MONTI CIMINI

Si possono usare come vogliamo. Fredde o calde, con il dolce o con il salato, perche' in ogni modo esaltano il sapore dei nostri piatti per regalarci momenti di puro piacere.
Ogni vasetto contiene 100gr di oro rosso dei Monti Cimini, per loro la qualita' e' la prima cosa.
Assaporiamo questa delizia sul pesce, sulla carne bianca o rossa, con l'insalata, ma non dimentichiamoci dei formaggi o del gelato al fiordilatte per rimanere estasiati.
Le composte le possiamo trovare al naturale o arricchite con Vaniglia, Lavanda, Zenzero, Bergamotto, Cannella o Peperoncino. Ed in qualsiasi modo si adatterano beneai nostri gusti.

Quindi 

NON CHIAMIAMOLE MARMELLATE




Ed ecco che sono giunte  a casa mia, tanto attese e desiderate Le Composte dei Monti Cimini  


 buone, naturali ed uniche. Tutta la bonta' dei lamponi racchiusa in un vasetto.
Ho prerato con la composta ai lamponi e con quella arricchita alla vaniglia il dolce della domenica


Che ne dite? Per saperne di piu'  vi aspetto su IL GREMBIULE  con la ricetta completa.

Assaggiate anche voi i Lamponi dei Monti Cimini, qui trovate tutte le informazioni
sito
facebook


15 commenti:

  1. Che delizia le crostatine che hai preparato, e pi con questi prodotti non possono che essere venute buonissime e dolcissime..proverò senz altro questi prodotti!

    RispondiElimina
  2. Per me che sono molto golosa è una vera tentazione. Proverò queste confetture di lamponi, mi hai convinta!

    RispondiElimina
  3. Quanto sono golose e invitanti queste composte! Per non parlare delle invitanti crostatine, assolutamente da provare

    RispondiElimina
  4. io adoro i lamponi! queste composte devo essere molto buone devo proprio provarle, la tua ricetta sarà deliziosa! complimenti

    RispondiElimina
  5. hai realizzato delle ottime ricette utilizzano dei fantastici ingredienti, complimenti davvero ho l'acquolina alla bocca in questo momento.

    RispondiElimina
  6. Che carine le tue crostatine. Amo la marmellata e questa di cui parli mi incuriosisce molto, devo provarla

    RispondiElimina
  7. queste crostatine hanno davvero un aspetto delizioso, io adoro i lamponi ed anche i miei cuccioli, devo proprio farle anche io

    RispondiElimina
  8. Adoro la marmellata di lamponi ma questa non l'ho mai provata... Sono sicura che è ottima! Una bella idea quella di realizzare delle crostatine, brava.

    RispondiElimina
  9. Tanta frutta e poco zucchero, come piace a me. ecco come devono essere i prodotti per le nostre famiglie e i nostri bambini soprattutto, sani e genuini e anche buoni aggiungerei

    RispondiElimina
  10. degli ottimi prodotti davvero golosi ed invitanti on cui hai realizzato un ottima ricettina super appetitosa

    RispondiElimina
  11. Mamma mi che bontà adoro la confettura ai frutti di bosco alle fragole e ovviamente ai lamponi sono i miei 3 gusti preferiti

    RispondiElimina
  12. Prodotti top!!! Li devo proporre a mio marito!!! Secondo me li adorerebbe!!!

    RispondiElimina
  13. Bellissimo il tuo dolce della Domenica! E sicuramente super gustoso !! Ti rubo la ricetta , vado sul Il grembiule !

    RispondiElimina
  14. Che bella presentazione, mi hai anche fatto venire l'acquolina in bocca! Carinissime le crostatine!

    RispondiElimina
  15. chissà che bontà queste "marmellate"...cercherò questi prodotti per le mie crostate

    RispondiElimina