domenica 18 ottobre 2015

Ohuhu 48 prodotti di qualita'

Da circa un mese e' iniziato l'anno scalastico 2015/2016 anche per noi, questo e' il primo anno di scuola materna per la mia piccola e la lista dei materiali d' acquistare l'abbiamo ricevuta anche noi, ancora prima che cominciasse la scuola.
Ho voluto provare a cercare su internet e ho trovato su Amazon un prodotto, non proprio quello di cui avevo bisogno, da non farmi scappare per la convenienza e la qualita' dello stesso.

Matite Pittura Disegno Alta Qualità Set di 48 Colori Assortiti



Queste matite sono d' alta qualità adatte per scrittura, pittura e schizzi - Un prodotto ideale per dare sfogo alla creativita' di grandi e piccini. Prodotte con legno riciclato e curate nei particolari sono ecologiche e atossiche. Confezione composta da 48 colori che donano un effeto straordinario ai nostri lavori. Non adatti ai bambini sotto i 3 anni d'eta.
Per voi il link diretto per un'acquisto facile e veloce.
Insieme a questo stupendo set di matite ho acquistato anche 


  Sacco a Pelo con Borsa Portatile per Temperature 48 F a 59 F

 

Impermeabile e super confortevole, l'esterno e' di nylon e l'imbottitura e' 100% poliestere. Molto leggero, pesa 780gr facile da portare sia in campeggio che in qualsiasi altra situazione. Compatto grazie alla sua borsa e occupa poco spazio. Ideale fino a 48°F ma non oltre i 59° F. Comodissima cerniera lampo a destra a destra. Aperto le sue dimensioni sono 190x86 cm.
Un prodotto valido e conveniente che potete acquistare direttamente da questo link 





    Nessun commento:

    Posta un commento