mercoledì 12 agosto 2015

Glamour da spiaggia

 
 Innanzitutto ritorna il trikini, ma stavolta con tutta l'intenzione di spopolare per davvero. Questo costume consiste sostanzialmente in un due pezzi attaccato sulla pancia da una sottilissima striscia centrale, che sottolinea le forme sexy.
 
 
Di tendenza rimane comunque anche il bikini, che metterà in ombra il costume intero. Il due pezzi per l'occasione è ridotto al massimo e proposto anche in versione mixkini, ovvero con un mix di stili all'apparenza improvvisato. In ogni caso non si dovrà badare agli abbinamenti dei colori. Anzi sembra proprio che la parola d'ordine sia mescolare i colori con un po' di fantasia e originalità.
 
 
 Tra mixkini e trikini spuntano anche i top bandeau e top a triangolo o all'americana. E gli abbinamenti perfetti saranno slip, culotte o mutandine con i lacci ai fianchi. Per un tocco glamour in più la scelta può cadere sullo slip con la gonnellina di rouche, un dettaglio prezioso che gioca con lo sguardo.
Le collezioni beachwear propongono anche bikini eleganti con coppe removibili, a fascia alta con slip alto per nascondere qualche piccola imperfezione. Per chi è alla ricerca della particolarità e sensualità sono adatti i costumi con giochi di zip sulle scollature in materiali come seta, raso, microfibra o tessuto in pelle di anguilla.
 Ma in spiaggia non conta solo il costume che si indossa, per essere alla moda anche gli accessori devono essere a tono. Il nuovo marchio Aqua di Mare propone una linea con borse di vimini colorate, borselli e marsupi. Ma non solo anche cappelli, parei, ciabatte per il mare, occhiali da sole, foulard e coprispalle con tonalità fantasiose.
 
 
 
 
 
 
 

1 commento:

  1. Hai ragione il trichini è veramente molto fashion, ma bisogna avere un fisico adatto per poterlo indossare ..pura invidia

    RispondiElimina