giovedì 6 marzo 2014

Aygen,igiene a portata di mano

Vi voglio far conoscere questo prodotto di alta qualita' che ci da' la possibilita' di avere le mani igienizzate in un gesto semplice e veloce dovunque ci troviamo senza l'uso dell'acqua.

 

Aygen e' una vera rivoluzione in fatto di igiene,  e' un prodotto di altissima qualita', non unge, non appiccica, non puzza, ne' basta una piccola quantita' perche' e' super concentrato.

Questo prodotto viene distribuito dalla Gelcapelli Srl che dal 2004 in collaborazione con i piu' famosi laboratori di dermocosmesi realizza progetti di cosmesi innovativa.
Gelcapelli studia il progetto, progetta il packaging, pianifica e sviluppa il piano di marketing e la comunicazione.

Ho ricevuto dall'azienda,un campione di questo prodotto che porto sempre nella mia borsa, che e' risultato subito molto utile,soprattutto fuori casa con la mia piccola che tocca di tutto e poi bisogna far attenzione che non porti subito le mani in bocca. Aygen mi ha aiutato in tante situazioni dove l'acqua non era subito disponibile,le sue caratteristiche sono davvero super ma quello che mi ha colpito in primo luogo e' il fatto che dopo l'uso le mani non sono unte.

Voglio anche ricordarvi di un altro prodotto di questa azienda del quale vi ho parlato un po di tempo fa' qui e che in questo periodo ho usato e vi dico con molta sincerita'  che C.a.a.p,3 e' rivoluzionario nel suo genere, da quando lo uso i miei capelli sono piu' forti,ne' trovo molto meno nel pettine e risultano piu' lucidi.

Grazie GELCAPELLI per avermi fatto conoscere queste due nuove realta' della cosmesi.


40 commenti:

  1. Ottimi prodotti, io adoro i prodotti che posso utilizzare quando sono fuori per l'igiene delle mie mani e dei miei bimbi

    RispondiElimina
  2. l'igienizzante mani lo porto sempre con me nella mia borsa, ideale quando si trascorre molto tempo fuori casa!

    RispondiElimina
  3. Ottima l'idea del gel igienizzante in bustine monodose ,ho una bimba di 3 anni quindi è il prodotto giusto per me ,molto comodo da tenere in borsa.

    RispondiElimina
  4. Il gel per igienizzare le mai è davvero fantastico. Io lo tengo sempre in borsa e mi trovo bene. Non ho mai provato questo marchio però. Interessanti le bustine, molto pratiche.

    RispondiElimina
  5. Mi piace tantissimo questo igienizzante per le mani..è molto efficaci e le profumazione delicato non come quelli che ci sono in commercio...io lo tengo sempre in borsa, anche perchè con due bimbi piccoli è davvero indispensabile!!!

    RispondiElimina
  6. Nella mia borsetta questo igienizzante mani non manca mai, mi piace tanto perchè si assorbe velocemente!!

    RispondiElimina
  7. ciao anche io uso questi prodotti per l'igiene delle mani quando sono fuori casa avendo un bimbo che è sempre con le mani ovunque questi prodotti mi sono molto utili

    RispondiElimina
  8. Interessante questo prodotto, non lo conoscevo e lo cercherò per provarlo.

    RispondiElimina
  9. Porta sempre in borsa un igienizzante per le mani, come penso facciano tutti coloro che hanno bimbi che toccano dappertutto e poi devono fare merenda.

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo quest'azienda e questo prodotto sarebbe ideale per me che amo avere una confezione di igienizzante sempre in borsa

    RispondiElimina
  11. Conosco il prodotto é un ottima soluzione da portare sempre con sé, ti capisco anche io ho tre bambini che toccano ovunque e con questo prodotto mi sento davvero in ottime mani!

    RispondiElimina
  12. Da provare ,con i bambini che toccano tutto serve un igienizzante per le mani !

    RispondiElimina
  13. Uso sempre questi prodotti per me e i miei bimbi...li ho sempre con me in borsa!

    RispondiElimina
  14. anche io molto spesso utilizzo questo tipo di prodotto quando mi trovo fuori casa senza la possibilità di lavarmi accuratamente le mani. è una soluzione pratica e veloce da tenere sempre in borsetta.

    RispondiElimina
  15. L'igiene non è di certo cosa da sattovalutare, un detergente mani è quasi un dovere averlo sempre nella borsa, questo che hai presentato mi sembra molto interessante. Da provare!!!

    RispondiElimina
  16. Mi piace questo prodotto e al dire il vero io utilizzo un'altra marca che solitamente i miei figli portano a scuola cercherò questa

    RispondiElimina
  17. Uso con piacere anch'io aygen, sai portando a spasso la cagnolina non sempre si ha la possibilità di lavarsi le mani, quindi utilizzo l'igienizzante per stare più tranquilla.

    RispondiElimina
  18. Ciao anche io uso questo prodotto per igienizzare le mani e ce l'ho sempre con me in borsa, mi trovo molto bene e mi torna molto utile in certi casi... ottimo

    RispondiElimina
  19. Davvero molto pratico ed utile questo prodotto! Direi fondamentale per chi frequenta con i suoi pargoli parchi e luoghi pubblici e ha l'esigenza di pulire loro in profondità le mani magari prima di dar loro la merenda! Da provare!

    RispondiElimina
  20. VIAGGIANDO SPESSO HO SEMPRE CON ME SALVIETTINE O IGIENIZZANTE PER LE MANI, COMPRERò ANCHE QUESTO, GRAZIE

    RispondiElimina
  21. Io prendo spesso i pullman, quindi dentro la mia borsetta non manca mai l'igienizzante mani, ma le bustine monouso sono molto comode!!

    RispondiElimina
  22. spesso si sottovaluta l'igiene delle mani, andando in giro tocchiamo tanti oggetti che hanno una elevata carica batterica, sempre meglio darsi una pulita, con le salviette è possibile igienizzare velocemente le mani

    RispondiElimina
  23. di solito io uso salviettine per le mani ma il gel igenizzante deve assolutamente esserci specie quando si esce da casa in ogni borsetta di ogni donna questo non lo conoscevo ma grazie della segnalazione

    RispondiElimina
  24. spettacolare davvero, io amo i gel per le mani perchè spesso e volentieri sono in contatto con posti contaminati (carrelli della spesa e altro) e non ho a disposizione l'acqua. aygen è ottimo

    RispondiElimina
  25. ottimi prodotti...porto sempre in borsetta un igenizzante mani

    RispondiElimina
  26. I gel igienizzanti per le mani sono praticissimi e molto utili, non ho mai provato questo Aygen ma mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  27. Da quando è uscito il gel igienizzante per le mani, non riesco più a farne a meno, trovo sia la soluzione giusta da tenere in borsetta, in caso non si ci possa lavare le mani.

    RispondiElimina
  28. tengo molto all'igiene delle mani fuori casa, quindi di certo aygen è perfetto per me, soprattutto in bustine

    RispondiElimina
  29. anche per me sarebbe utilissimo questo prodotto, ora che andiamo spesso al parco e mi dimentico a casa le salviettine questo detergente sarebbe il massimo

    RispondiElimina
  30. ti confesso che io giro sempre con le salviettine in borsa ma a volte sono ingombranti e non ci entrano cosi' un prodotto cosi' mi servirebbe proprio. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  31. non lo conoscevo ,ma ora mi incuriosisce ,con tre bambini è un'ottimo alleato ,lo devo trovare anche io

    RispondiElimina
  32. a me serve questo prodotto, sono spesso a contatto con la gente e voglio sempre avere le mani pulite

    RispondiElimina
  33. Prendendo spesso la metropolitana, utilizzo sempre questo genere di prodotto! Non può mancare nella mia borsa :)

    RispondiElimina
  34. Un prodotto che in determinate circostanze può rivelarsi di grande qualità

    RispondiElimina
  35. io ce l'ho sempre in borsa, non mi manca mai! mi ci trovo benissimo!

    RispondiElimina
  36. non lo conoscevo, per la cura delle mani la proverò

    RispondiElimina
  37. Io trovo che sia un ottimo gel igienizzante visto che non unge! si tratta di un prodotto che fa sempre comodo!

    RispondiElimina
  38. mai provato questo marchio deve essere davvero molto buono questo igienizzante per le mani...da provare assolutamente.

    RispondiElimina
  39. Lo sto provando ed è proprio un ottimo prodotto. Mi piace molto la profumazione e l'idea di aver le mani igienizzate in qualsiasi momento.

    RispondiElimina