venerdì 7 febbraio 2014

Duck Fresh Discs con TRND

Sono molto contenta di aver avuto la possibilita' di essere scelta per la prova di questo prodotto,che conoscevo ma non avevo mai comprato perche' ritenevo caro.
Grazie Trnd, un marketing partecipativo, per questa occasione.

Ho ricevuto in tempi brevissimi in mio starter kit per cominciare a conoscere questo prodotto e farlo conoscere ad amici e conoscenti.

ero talmente curiosa di provare questo prodotto che ho seguito subito le istruzioni e l'ho provato.
Come prima cosa ho riscontrato una profumazione molto gradevole che si e' diffusa in tutto il mio bagno e dopo due settimane dall'applicazione del dischetto ,questo e' ancora li e il wc risulta molto piu' pulito.

Duck Fresh Discs, e' la prima tavoletta da wc senza gabbietta,i suoi dischetti in gel detergono e rifrescano il wc in un solo gesto,senza l'utilizzo della gabbietta dove possono annidiarsi germi e batteri.

Queste sono le due profumazioni che ho ricevuto da provare
 
ho distribuito qualche scatola di questi dischetti che mi hanno, colpito in modo positivo per le loro qualita' ed adesso aspetto  le prime impressioni.

 



23 commenti:

  1. complimenti per essere rientrata in questo progetto! conosco ed uso quotidianamente i prodotti duck fresh!

    RispondiElimina
  2. A me non piace molto ma so che molte mie amiche ne sono contente .... Forse lo riprovo e vedo se cambio idea

    RispondiElimina
  3. conosco molto bene questo prodotto... mia madre me l'ha consigliato mesi fa e da allora non ne faccio a meno! è davvero una genialata per tenere il bagno più profumato :-)

    RispondiElimina
  4. conosco il prodotto ma questo non lo mai provato forse per paura che i miei bimbi ci giochino, ma visto quello che hai scritto proverò grazie

    RispondiElimina
  5. Che bell'avventura con trnd! Conosco questo prodotto perchè l'ho acquisto ogni tanto, mi piace molto ed è efficace!

    RispondiElimina
  6. I progetti di Trnd sono sempre fantastici..come questo di cui tu ne fai parte...conosco molto bene duck fresh e mi è piaciuto subito fin dall'inizio, iginenizza, profuma e pulisce il Wc che è una bellezza!!!

    RispondiElimina
  7. ho sentito molto parlare di duck fresh ma ancora devo provarlo, lo farò sicuramente visto che adoro il profumo di pulito in bagno!..

    RispondiElimina
  8. tempo fa avevo provato Duck Fresh e ne ero rimasto soddisfatto, un modo più igienico di mantenere il water più pulito e fresco

    RispondiElimina
  9. Un marchio sicuramente di qualità con tanti prodotti interessanti, mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  10. Assolutamente da provare sono una vera novità per l'igiene del water, mi piace

    RispondiElimina
  11. non ho ancora provato questo prodotto ma mi hai incuriosita vorrei provarlo anche io

    RispondiElimina
  12. Complimenti per il tuo ruolo da tester Duck Fresh. Ho sempre sentito parlare bene di questi prodotti ma onestamente non li ho mai provati, attendo le tue impressioni :)

    RispondiElimina
  13. peccato non essere stata scelta per questo progetto tester, son curiosa, devo acquistarli per provarli anche io

    RispondiElimina
  14. complimenti per il progetto, io peccato non sono rientrata... sarà per un'altra volta.
    comunque i prodotti li conosco già e sono ottimi.

    RispondiElimina
  15. è piu' di 1 anno che uso questo prodotto e ne sono assolutamente entusiasta. Il tuo ruolo di ambasciatrice di questo progetto sono certa che sarà facilissimo......una volta provati....ti ringrazieranno tutti!

    RispondiElimina
  16. io amo molto trnd e mi piace anche duck fresh. Non sono stata scelta per questo progetto ma conoscevo già il prodotto.

    RispondiElimina
  17. vedo questo prodotto sempre in pubblicità ma non l'ho mai provato sinceramente... sembra efficace comunque...

    RispondiElimina
  18. sono rientrata anche io nel progetto TRND e li sto provando ,mi piacciono tutte e due le profumazioni ma non riesco a usarlo faccio un guaio ogni volta ,o ne esce troppo o non si attacca al wc.....mah

    RispondiElimina
  19. Un marchio di qualità con ottimi prodotti a quel che vedo: li proverò!

    RispondiElimina
  20. Le uso anch'io le duch fresh discs, sono ottime e lasciamo un bellissimo profumo ogni volta che si tira lo sciacquone.
    Io le consiglierei a tutti. Complimenti per essere entrata in questo progetto.

    RispondiElimina
  21. Li uso anch io spesso sono perfetti...non danno nessun fastidio quando devi pulire o chiudere la tavoletta...
    Complimenti per essere nel progetto!!!
    Herablog

    RispondiElimina
  22. E' un prodotto ottimo, anche io da tanto tempo ormai utilizzo i Duck Fresh Disc :) Mi trovo molto bene!

    RispondiElimina
  23. Ho sempre visto questo prodotto al supermercato ma non l'ho mai comprato! La prossima volta ci faccio un pensierino ^^

    RispondiElimina