lunedì 6 gennaio 2014

AUGURI SAMARCANDA

Samarcanda ha intrapreso questa avventura un per gioco e un po' come una sfida personale grazie soprattutto a l'incoraggiamento di una persona subito sconosciuta e poi diventata una grande sostenitrice e amica.Anche se non ci siamo mai incontrate,io la ritengo una persona speciale.

Grazie Stefania,per quello che fai e soprattutto per avermi fatto conoscere questo mondo,al quale mi sono affezionata e credo di non poter farne a meno.

Questa introduzione,che vi potra' sembrare troppo mielosa,era doverosa.....


Giusto un anno fa' e' nato questo blog,al quale ho cercato di dare un'impronta personale precisa e mi dedico a lui con passione e entusiasmo e grazie a lui ho potuto conoscere persone meravigliose.


Grazie a tutti voi....ma in primo luogo 


e auguri anche a tutte le befane del mondo compresa me

29 commenti:

  1. Grazie per gli auguri, troppo bellino il brand

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia! Un traguardo importante! Ricambio gli auguri per la befana e te ne faccio tanti per il buon proseguimento del lavoro sul blog. :)

    RispondiElimina
  3. Sono belle soddisfazioni infatti.. anche il mio è nato in questo modo e devo dire che mi ha permesso di "crescere" in un certo senso e di incontrare tante amiche nuove anche solo virtualmente.auguriiissimmiii...

    RispondiElimina
  4. un grosso augurio di fine festività a te e a un marchio molto simpatico.

    by nik ryuk celentano.

    RispondiElimina
  5. Wow che bello !!! Auguri anche a teeee

    RispondiElimina
  6. Tanti auguri!! è sempre belle realizzare i proprio sogni e potete contare con le amiche

    RispondiElimina
  7. Allora tantissimi auguri per proseguire sempre con lo stesso entusiasmo questa strada, complimenti!!!

    RispondiElimina
  8. Grazie mi hai commosso veramente ben felice di averti introdotto in questo meraviglioso mondo...un abbraccio e auguri per la ns festa

    RispondiElimina
  9. auguri per il primo annetto....anche io ho iniziato per gioco e ora sono fiera del mio piccolo spazio personale

    RispondiElimina
  10. tanti cari augurii...di sempre maggiore crescita e soddisfazioni.

    RispondiElimina
  11. tanti auguri a me , a te ( come befane!! ;) ) ma soprattutto al tuo blog

    RispondiElimina
  12. auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii al blog ed alla sua padroncina

    RispondiElimina
  13. Che bello festeggiare il tuo primo anno di Blog! Complimenti e augurissimi!!!!!

    RispondiElimina
  14. un bel traguardo hai raggiunto, complimenti ed auguroni di buone feste fatte!!

    RispondiElimina
  15. tanti auguri per questo bel traguardo!!!! lavorare con impegno e serietà ti ha portato lontano *-*

    RispondiElimina
  16. Capisco la passione per il tuo blog ..io sono pochi mesi che ho iniziato e mi stà prendendo sempre più...buon compleanno al tuo bel blog e auguri di un 2014 fortunatissimo e buona befana!!!!

    RispondiElimina
  17. auguri per questo primo anno con il tuo blog!!!

    RispondiElimina
  18. auguri anche a te di cuore per tutto^_^

    RispondiElimina
  19. sono belle soddisfazioni, ma la strada è ancora lunghe e tante altre belle soddisfazioni sono certa che ti riserva il futuro, auguri!

    RispondiElimina
  20. Auguri per il traguardo raggiunto continua così che vai ala grande

    RispondiElimina
  21. tanti auguri per il traguardo.. continua così

    RispondiElimina
  22. Ciao Brigida, buon 2014 e Buon Compliblog!!!
    Sono passata per invitarti a partecipare al mio primo Garden Party, un modo carino per fare nuove amicizie =)
    Ti aspetto! un bacio

    RispondiElimina