lunedì 4 febbraio 2013

BIOELISIR-ELICINA

Buonasera a tutti eccomi qui a presentare la mia prima collaborazione si tratta di:



Gentilmente recapitata dalla:

Questa azienda mi ha  inviato dei campioni di ELICINA crema viso e corpo 
pacco chiuso consegnato da corriere SDA
il contenuto campioncini di creme rivista e gadget elicina
altro dettaglio del contenuto del pacco

L'ELICINA e' una crema ai mucopolisaccaridi di lumaca,le lumache non subiscono alcun tipo di danno perche' la loro bava viene raccolta in modo passivo,facendo in questo modo il principio attivo e piu'efficace (mucopolisaccaridi) e le altre sostanze racchiuse vengono sapientemente trasformate in una crema cosmetica di alta qualita'
I MUCOPOLISACCARIDI hanno:
un'azione rigenerante,nutritiva,purificante ed esfoliante che permettera' alla nostra pelle di essere piu' compatta levigata nutrita ed a stimolare le normali funzioni.
La natura dona' all'uomo un elemento fondamentale per la riduzione e l'attenuazione dei piu'comuni inestetismi della pelle.
Con l'ELICINA ti accorgerai che i segni dell'acne,le cicatrici,le macchie,le smagliature,le rughe e le scottature saranno visibilmente ridotti.
Si consiglia di non applicare piu' di due volte al giorno Elicina .

Tutto questo nasce da una scoperta fatta dalla famiglia Bascunan, che in Cile nel 1980 allevava lumache destinate al commercio alimentare.Si accorsero che le ferite presenti sulle loro mani si cicatrizzano piu' in fretta e la pelle risultava piu' morbida ed elastica.Dopo 15 anni di lunghe ricerche sulla secrezione di queste lumache(HELIX ASPERA MULLER) fu finalmente creata una crema alla quale venne dato il nome di ELICINA.Oggi la stessa e' venduta in piu' di 50 paesi.
La  si trova in vendita in farmacia ed erboristeria oppure sul sito della bioelisir http://www.bioelisir.it/it/index.php distributore esclusivo per l'Italia
BIOELISIR SRL
Tel.079/9738633 Fax.079/5993112
e-mail:info@elicina.it
http://www.elicina.it/


31 commenti:

  1. adoro elicina, è un prodotto validissimo!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo ancora questo Brand, grazie di avermelo fatto conoscere!

    RispondiElimina
  3. ho sentito parlare di questo brand molto bene mi è venuta voglia di provarli anch'io

    RispondiElimina
  4. non li conosco, grazie per avermi presentato un nuovo marchio ;)

    RispondiElimina
  5. non ho ancora provato questi prodotti ma ne sento parlare davvero bene e mi stanno incuriosendo molto..

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo marchio ma avevo sentito parlare dei benefici della bava di lumaca..sono curiosa davvero

    RispondiElimina
  7. devo dire di nn conoscere questi prodotti ma tu li hi descritti bene e la mia curiosità è tale che li comprerò

    RispondiElimina
  8. non conoscevo grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  9. crema molto conosciuta che ho avuto modo di provare, quando usci fu una vera rivoluzione nella cosmetica

    RispondiElimina
  10. Conosco Elicina e trovo che sia un ottimo prodotto che dà risultati insperati.

    RispondiElimina
  11. Ho ricevuto anche io questi campioni e li sto testando :-) davvero ottimi :-)

    RispondiElimina
  12. Conoscevo le proprietà curative delle secrezioni della lumaca, ma il marchio che hai presentato no.Ho visto che i prezzi sono accettabili...

    grazie!

    RispondiElimina
  13. ho letto le info con molto interesse stavo cercando un prodotto che avesse queste qualità grazie

    RispondiElimina
  14. Le ho usate anch'io sono valide come creme sopratutto per contrastare le smagliature

    RispondiElimina
  15. la natura mi stupisce sempre di più !!!

    RispondiElimina
  16. Hi usato la crema viso di Elicina. avevo problemi di macchie brune sul viso e con anche la minima esposizione al sole peggioravano.. ero abbastanza disperata, così provai a dare fiducia ad Elicina e ebbi ragione.. macchie piano piano schiarite, poi sparite e ad oggi non ricomparse.. ovviamente entusiasta. Secca un pò e se si ha la pelle già tendente al secco bisogna tener conto di questo. Il prezzo un pò alto .. pagai 45 € alcuni anni fa.. per me spendibili visti i risultati ma per altre persone i prezzi possono risultare proibitivi. Ciao

    RispondiElimina
  17. Non ho mai provato questi prodotti, sicuramente buoni! Vado a veder eil loro sito, li proverò sicuramente! grazie del post.

    RispondiElimina
  18. Ne ho già sentito parlare di questi prodotti, sembra siano ottimi, andrò a guardare il loro sito!!!

    RispondiElimina
  19. Mio marito ha una piccola cicatrice sulla fronte frutto della varicella contratta in eta' adulta! Chissa' che con questo prodotto riesca ad attenuarla! Grazie

    RispondiElimina
  20. Ho sentito molto parlare di questo brand ultimamente, interessante

    RispondiElimina
  21. interessante vado a dare un occhiata perche' amo informarmi sui prodotti prima di acquistarli

    RispondiElimina
  22. complimenti per la tua prima colaborazione, mi sembra un prodotto interessante!

    RispondiElimina
  23. davvero interessante,da provare.......grazie!

    RispondiElimina
  24. io avevo delle macchio nel viso dovute alla gravidanza,mi sarebbero state utili qualche anno fa,per fortuna mi son sparite,xo' vado a farmi un giro nel sito

    RispondiElimina
  25. Sono prodotti altamente qualitativi e ottimi da usare, conosco bene il brand e lo consiglio

    RispondiElimina
  26. ho sentito parlare benissimo di questi prodotti, non gli ho mai provati, devo provarli!

    RispondiElimina
  27. anche io la uso, incuriosita da una mia colega e devo dire che il mio cloasma si è schiarito un po'!

    RispondiElimina